BABBO NATALE A CESANA TORINESE PER GLI AUGURI DI BUONE FESTE!

Erano in tanti, grandi e piccini, domenica 23 dicembre in Piazza Amedeo a Cesana Torinese ad attendere Babbo Natale che puntualmente è arrivato poco dopo le 17.00, subito circondato dai bambini.
È stato il momento per un sincero scambio di auguri di Buone Feste da parte del Sindaco di Cesana Torinese, Lorenzo Colomb, rivolti a turisti e residenti sotto l’albero allestito come tradizione davanti al Palazzo Municipale. Colomb ha poi ringraziato gli Alpini ANA Gruppo di Cesana e tutti i volontari che si sono adoperati per offrire una fetta di panettone, cioccolata calda e vin brulé mentre Babbo Natale distribuiva i dolcetti ai più piccini.
La magia del Natale prosegue per tutte le festività con il Presepe di Bousson, caratteristica frazione alpina del Comune di Cesana Torinese. Otto splendidi Angeli vi accompagneranno in un suggestivo presepe composto da 40 figure a grandezza naturale dipinte dall’artista Valeria Tommasi.
Sempre a Bousson, sino al 6 gennaio 2019 presso il Museo Casa delle Lapidi, è possibile visitare la mostra “Bousson 1850-1950 Usi, costumi e tradizioni nel matrimonio”. Giorni ed orari apertura mostra (ingresso libero): 27-28-29-30-31 dicembre e dall’1 al 6 gennaio 2019 dalle ore 15.00 alle 18.00.

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Cesana Torinese |